Corsa non competitiva su percorso misto di 8 km adatta a tutti, professionisti e amatori. Il percorso attraversa gli abitati di Prade, Cicona e Zortea. La maggior parte del tracciato si snoda su strade secondarie, mulattiere e sentieri attorno ai centri abitati.
Partenza in base alle categorie su distanze varie a partire dalle 9:45 Organizzazione: Us Primiero Asd
Speteme che rue è una corsa non competitiva a percorso misto aperta a tutti, tesserati e non, di 8,5 chilometri per un dislivello di 400 m circa. Si snoda tra i pendii situati tra Imer e Passo Gobbera percorrendo una parte del sentiero Via Nova.
La Calakili par i Solivi è una corsa non competitiva in montagna su un percorso di km 9,770 km per un dislivello di circa 500 m che si snoda nei dintorni del paese di Mezzano, uno dei Borghi più belli d'Italia. La particolarità di questa gara è la speciale classifica combinata tempo e peso calato durante la gara.
La Peschedada “de troz in troz, tra pezi e tabiadi”, è una marcia non competitiva di circa 9 km con un dislivello complessivo di 400 m ed un tempo di percorrenza medio di circa 2 ore. La corsa è aperta a tutti, dai più piccini ai più anziani, dagli atleti ai camminatori più usuali, non interessati alla classifica ma al percorso, tracciato sempre su sentieri e strade nei dintorni dei paesi, verso Gobbera, Zortea, Prade o Ronco.
Partecipa alla Corrinfiera 2016, che si terrà sabato 1 orttobre 2016 a Fiera di Primiero. Ad ogni partecipante 50 punti jolly validi per la classifica finale del Circuito Podistico di Primiero 2016!
Per entrare in classifica occorrerà presentare copia del certificato agonistico.
Sarà possibile inviare in anticipo copia del certificato alla mail info@circuitopodisticoprimiero.it , in alternativa sarà necessario presentarlo sul campo all’atto di iscrizione alla gara