Le gare 2024

El giro dei tabià

 Domenica 26 maggio 2024

 Prade - Canal S. Bovo (TN)

Corsa non competitiva su percorso misto di 8 km adatta a tutti, professionisti e amatori.
Il percorso attraversa gli abitati di Prade, Cicona e Zortea. La maggior parte del tracciato si snoda su strade secondarie, mulattiere e sentieri attorno ai centri abitati.

Jolly

Trofeo San Vittore

 Domenica 9 giugno 2024

 Tonadico (TN)

Partenza in base alle categorie su distanze varie a partire dalle 9:45
Organizzazione: Us Primiero Asd

Speteme che rue

 Sabato 27 luglio 2024

 Imer (TN)

Speteme che rue è una corsa non competitiva a percorso misto aperta a tutti, tesserati e non, di 8,5 chilometri per un dislivello di 400 m circa. Si snoda tra i pendii situati tra Imer e Passo Gobbera percorrendo una parte del sentiero Via Nova.

Calakili

 Domenica 11 agosto 2024

 Mezzano (TN)

La Calakili par i Solivi è una corsa non competitiva in montagna su un percorso di km 9,770 km per un dislivello di circa 500 m che si snoda nei dintorni del paese di Mezzano, uno dei Borghi più belli d'Italia. La particolarità di questa gara è la speciale classifica combinata tempo e peso calato durante la gara.

Peschedada

 Giovedì 15 agosto 2024

 Canal San Bovo (TN)

La Peschedada “de troz in troz, tra pezi e tabiadi”, è una marcia non competitiva di circa 9 km con un dislivello complessivo di 400 m ed un tempo di percorrenza medio di circa 2 ore. La corsa è aperta a tutti, dai più piccini ai più anziani, dagli atleti ai camminatori più usuali, non interessati alla classifica ma al percorso, tracciato sempre su sentieri e strade nei dintorni dei paesi, verso Gobbera, Zortea, Prade o Ronco.

Sponsors US Primiero FIDAS APT San Martino di C.