Imer (TN)
Sabato 27 luglio 2024
RITROVO: ore 15.00 - Piazza ex Municipo
PARTENZA: ore 16.30
PARTENZA MINIRCUITO: ore 17.00
ISCRIZIONI: a partire dalle ore 14:30 presso il ritrovo
Per entrare in classifica è necessario il certificato medico
QUOTA DI ISCRIZIONE: 10 € per le categorie A-B, 15 € per le categorie C-D
Al termine della gara, previsto alle ore 19:00, consegna di un ricordo e, a seguire, pastasciutta per tutti i partecipanti.
Speteme che rue è una corsa non competitiva a percorso misto aperta a tutti, tesserati e non, di 8,5 chilometri per un dislivello di 400 m circa, inclusa come 2^ Prova del Circuito Podistico del Primiero.
Come si vede nella cartina sottostante la gara si snoda inizialmente tra le vie di Imer per poi salire in direzione di Passo Gobbera lungo dei suggestivi sentieri. Da località Solan si percorre un tratto della famosa Via Nova (sentiero che porta da Passo Gobbera a Pieve) per poi ritornare a Imer.
La gara fa inoltre parte del Minicircuito con una gara di 1 chilometro e dislivello di 25 m che si svolge tutta all'interno del paese.
Partecipa alla Corrinfiera 2016, che si terrà sabato 1 orttobre 2016 a Fiera di Primiero. Ad ogni partecipante 50 punti jolly validi per la classifica finale del Circuito Podistico di Primiero 2016!
Per entrare in classifica occorrerà presentare copia del certificato agonistico.
Sarà possibile inviare in anticipo copia del certificato alla mail info@circuitopodisticoprimiero.it , in alternativa sarà necessario presentarlo sul campo all’atto di iscrizione alla gara